Il martedì la Taverna Scacciaventi è Thai

Nuovo appuntamento con i piatti ed i sapori tipici della Thailandia alla Taverna Scacciaventi di Cava de’ Tirreni. Dopo la “prima” dello scorso 30 giugno, l’evento “Serata Thai” si ripeterà martedì 7 luglio



Dopo la riuscita dello scorso 30 giugno, si ripeterà anche martedì 7 luglio, presso la Taverna Scacciaventi di Cava de’ Tirreni, la serata dedicata alla cucina thailandese.

Come nel primo appuntamento, anche durante la prossima tappa al locale sito al Corso Umberto I 38/52 sarà protagonista la genuina cucina del Paese del sorriso e del mare, che si distingue dalle altre per l’ottimo bilanciamento dei quattro sapori fondamentali: aspro, dolce, salato ed amaro.

Il menù proposto avrà un costo compreso tra i 25 ed i 30 euro. Promosso dallo staff della Taverna Scacciaventi per richiamare coloro i quali amano vivere la cena come un momento piacevole e rilassante, l’evento avrà inizio a partire dalle ore 21.00.

Per ulteriori informazioni e/o per prenotazioni è possibile contattare la Taverna Scacciaventi al numero 089.443173.

Per info e contatti:
Taverna Scacciaventi, Corso Umberto I 38/52 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 089.443173 - www.tavernascacciaventi.it - info@tavernascacciaventi.it