Serata Thai alla Taverna Scacciaventi

In scena domani, martedì 30 giugno, presso la Taverna Scacciaventi di Cava de’ Tirreni la serata Thai, dedicata alla cucina thailandese. Protagonista dell’iniziativa il Paese del sorriso e del mare, la cui cucina si distingue dalle altre orientali per la sua genuinità. Saranno preparati piatti tipicamente thailandesi, con un menù dal costo compreso tra i 25 ed i 30 euro. Fuochi accesi alle ore 21.00...



Una serata dedicata alla cucina thailandese: è quella che si vivrà domani, martedì 30 giugno, a partire dalle ore 21.00, presso la Taverna Scacciaventi di Cava de’ Tirreni, sita al Corso Umberto I 38/52.

Protagonista dell’iniziativa il Paese del sorriso e del mare, la cui cucina si distingue dalle altre orientali per la sua genuinità. L’evento è promosso dallo staff della Taverna Scacciaventi per richiamare coloro i quali amano vivere la cena come un momento piacevole e rilassante.

La cura del dettaglio e la varietà delle pietanze caratterizzeranno il menù proposto dalla Taverna Scacciaventi, il cui costo sarà compreso tra i 25 ed i 30 euro. I piatti che saranno preparati, come tipica prerogativa della cucina thailandese, saranno ottimamente bilanciati dai quattro sapori fondamentali: aspro, dolce, salato ed amaro.

Per ulteriori informazioni e/o per prenotazioni è possibile contattare la Taverna Scacciaventi al numero 089.443173.

Per info e contatti:
Taverna Scacciaventi, Corso Umberto I 38/52 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 089.443173 - www.tavernascacciaventi.it - info@tavernascacciaventi.it